Termini e Condizioni

I termini e le condizioni disciplinano i rapporti tra Prodarti e i suoi clienti. Prodarti li potrà modificare in qualsiasi momento. I prezzi indicati nella conferma d’ordine saranno vincolanti, in franchi svizzeri (CHF) e con l’IVA inclusa. Il cliente dovrà fornire le informazioni richieste al momento dell’ordine, correttamente e in modo veritiero. Prodarti declina qualsiasi responsabilità in caso si verificassero errori di immagini del prodotto, di testo o di prezzo. Con l’invio dell’ordine il cliente accetta i termini e le condizioni qui elencate.

Metodi di pagamento

Direttamente dal sito internet Prodarti.ch con le seguenti carte di credito:

Mastercard, Visa, Discovery, American Express, tramite Stripe

Al momento dell’ordine verrà inviata una conferma valida e vincolante. Varrà quale fattura e saranno stabiliti i termini di consegna.

Spedizione

Verranno effettuate spedizioni unicamente in Svizzera.

La consegna avverrà tramite Posta fino ad un massimo di 30kg.

Per ordinazioni di grande volume verranno stabilite in anticipo le condizioni, le spese e i termini di consegna.

Il cliente sarà responsabile per la consegna da parte della Posta, dovrà eventualmente organizzarsi se non reperibile o potrà indicare un altro indirizzo per la consegna. La spedizione verrà eseguita tra i 2 e 4 giorni lavorativi (giorni festivi a dipendenza, tra i 4 e 6 giorni).

I termini e le date di fornitura non sono vincolanti. In caso di ritardo, per motivi di stock o da parte dei nostri fornitori, verrà comunicato tempestivamente al cliente.

Garanzia

Le foto originali dei prodotti con dimensioni, strutture, colori ecc., potranno contenere delle variazioni.

Tutti gli articoli sono garantiti dal produttore. In caso di difetti giustificati, dovranno essere comunicati per lettera o email entro e non oltre 5 giorni dalla data di consegna della merce. Si sottolinea che la maggior parte degli oggetti sono pezzi unici prodotti a mano, il che ne deduce che eventuali imperfezioni facciano parte della loro unicità.

Prodarti avrà il diritto di rimediare al difetto o se al caso di sostituirlo. Ulteriori reclami per danni causati dall’acquirente saranno esclusi.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione verranno calcolate direttamente sul sito al checkout.

Il ritorno di eventuali articoli, a seconda dei casi e delle fattispecie, sarà da concordare e motivare.

Le spese postali saranno a carico del cliente.

Giurisdizione

Tutti i rapporti giuridici sono soggetti al diritto svizzero. Il foro competente Lugano.